Passeggiate a cavallo lungo i sentieri più belli del promontorio del Gargano.
Scoprire il Gargano tramite l'equitazione, la natura, la vita all'aria aperta, con la finalità di avvicinare al mondo del cavallo chiunque ne abbia il desiderio, bambini e adulti.
Trovandoci immersi nell’affascinante, incontaminato ed impervio Parco Nazionale del Gargano, gran parte della nostra attività si rivolge all’equitazione di campagna con passeggiate di diverse ore e trekking di uno o più giorni.
Tali attività non sono riservate ai soli cavalieri più esperti, ma anche ai cavalieri alle prime esperienze, offrendo inoltre a tutti la possibilità di partecipare non solo con il proprio cavallo, ma anche di noleggiare dei cavalli murgesi a disposizione dell’associazione.
I trekking vengono organizzati in tutte le stagioni, compresi i mesi invernali, quando più di un metro di neve ricopre il terreno e gli alberi del Gargano. Grazie a sentieri immersi nella natura selvaggia garganica, sarà possibile vivere momenti indimenticabili, a stretto contatto con i nostri amici cavalli e avendo ogni volta possibilità di conoscere location diverse, tra cui le bellezze di Bosco Quarto, la Foresta Umbra, il lunare Monte Calvo, il sorprendente Monte Scrigno, e tanti altri.
Richiedi Informazioni